Condizioni di cancellazione

Per motivi personali la prenotazione può essere cancellata gratuitamente entro i seguenti termini:

ESTATE/AUTUNNO 2024: 

  • 7 giorni prima dell’arrivo per le prenotazioni con arrivo durante il mese di giugno, settembre e ottobre
  • 30 giorni prima dell’arrivo per le prenotazioni con arrivo durante il mese di luglio e agosto

INVERNO 2024/2025: fino a 30 giorni prima dell'arrivo 

Nel caso la prenotazione venisse cancellata per motivi personali oltre i termini sopra riportati, verranno addebitate le seguenti penali (calcolate sul costo totale del soggiorno): In linea con le normative europee.

  • entro 30 giorni dalla data di arrivo 0%
  • da 29 a 15 giorni prima della data di arrivo 30%
  • da 14 a 7 giorni prima della data di arrivo 50%
  • da 6 giorni prima della data di arrivo/no show 100%

    (Queste condizioni non sono valide per gruppi con più di 4 camere) 

    In caso di arrivo posticipato e partenza anticipata, o di modifica delle date di arrivo e partenza sarà applicato il 100% della penalità.

    Il Suo soggiorno all’Hotel Cristallo sarà definitivamente confermato non appena entrambe le parti (Ufficio prenotazioni dell’hotel e Ospite) avranno ricevuto un’e-mail di conferma. È richiesto il versamento di una caparra pari al 30% del costo totale del soggiorno, che deve essere fatta pervenire tramite bonifico bancario oppure tramite pagamento online.

    * Per le prenotazioni di gruppi le politiche di cancellazione vengono concordate direttamente durante la conferma. 

    Le politiche di cancellazione non sono valide per prenotazioni che hanno subito variazioni e modifiche in precedenza. 

    continua a leggere