+39 0471-847762
Eventi

Sella Ronda Bike 2018

23.06.2018 - Giornata della bici sui passi Dolomitici.

Sella Ronda Bike Day

La manifestazione non competitiva per bici attorno al massiccio del Sella

Sabato, 23.06.2018

Il Sellaronda Bike Day è una manifestazione ciclistica non competitiva, aperta a tutti. 

Sabato 23 giugno, dalle ore 8.30 alle ore 15.30, il Sellaronda, il giro dei passi attorno al gruppo del Sella, è chiuso al traffico motorizzato e riservato agli amanti delle 2 ruote. Sul famoso tracciato panoramico non ci sono rumori di motori accesi ne gas di scarico, tanto meno traffico. Le strade dolomitiche sono riservate alle bici: da corsa, mountain-bikes, tandem, monocicli e addirittura velocipedi nostalgici.


Per partecipare al Sella Ronda Bike Day non serve un'iscrizione ed ognuno parte dalla valle di sua preferenza, dall'Alta Badia, dalla Val Gardena, dalla Val di Fassa o da Arabba. Non c’è alcun limite di partecipanti ed ognuno può pedalare come e fino a quando se la sente. Ammirare i panorami dolomitici, godersi una sosta sui passi e nei paesi di montagna lungo il percorso, pedalare in compagnia:
il Sellaronda Bike Day è una gita collettiva su due ruote.  Il giro di ca. 70 km porta sui passi Gardena, Sella, Pordoi e Campolongo e presenta un dislivello complessivo di 1800 metri. Il sabato prima della Sella Ronda Bike Day di settembre i passi attorno al gruppo Sella ospitano le giornate Ecodolomites - il giro del Sella con veicoli ecologici.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale: Sella Ronda Bike Day
 

BOOKING NOW

Prenotate online la vostra camera

Miglior prezzo garantito con prenotazioni dirette.

TOP

This website requires capabilities not supported by your browser. Please use other browser.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.